SPAZZOLA MAGICA DI 2°GENERAZIONE

15 Luglio 2018 0 Di gestione
SPAZZOLA MAGICA DI 2°GENERAZIONE

1. SPAZZOLA MAGICA – comodo manico, facile da usare. Può rimuovere facilmente i peli di animali domestici, i capelli, la polvere, la forfora, ecc., come la magia, elimina istantaneamente i peli che ti preoccupa.

2. FACILE DA PULIRE – A differenza di altri prodotti per la rimozione dei capelli che richiedono molto tempo per la pulizia, è sufficiente inserire la spazzola nella base, quindi rimuoverla e puoi continuare a utilizzarla. L’intero processo richiede solo 3 secondi. Dopo la pulizia, è sufficiente buttare via le cose raccolte nella base.

3. MULTIUSO – Questo prodotto può essere utilizzato per abbigliamento, divani, cuscino per seduta di auto, giocattoli di peluche e altri oggetti che richiedono la pulizia di superficie, senza la necessità di sostituire o aggiungere componenti, è economico.

4.DESIGN DA VIAGGIO – Il pacchetto include una spazzola grande e una spazzola piccola, puoi portare la più piccola con te, facile da utilizzare quando esci.

Rimuovere i peli dei nostri amici animali dal divano e vestiti non sarà più un problema, grazie alla spazzola magica VI3ION, sarà un gioco da ragazzi!
È possibile eliminare capelli, pelucchi e peli in pochi secondi, senza l’uso di elettricità, senza nastri adesivi, il nostro kit per la pulizia comprende già tutti quello che serve!

✓ Pulire usando la nostra spazzola VI3ION è molto più efficiente e pratico rispetto ad altri strumenti di pulizia.
✓ Perfetta per abiti, imbottiti, tappeti, tende, cuscini, sedili di auto, tessuti.
✓ Senza ricariche, è riutilizzabile all’infinito. Così potrai risparmiare denaro.
✓ Spazzola con Doppia Testa, potrai pulire 2 volte più velocemente rispetto all’uso di spazzole leva pelucchi con una sola testa.
✓ Mini spazzola con base autopulente tascabile e portatile.
✓ La confezione include 2 spazzole e 2 basi autopulenti.
✓ Acquisto sicuro, 100% garanzia soddisfatti o rimborsati.

Modalità d’uso:  
1. Seguendo la direzione indicata dalla freccia, passare delicatamente la spazzola sulla superfice da pulire. La spazzola può catturare i peli su entrambi i lati.
2. Quando la spazzola è piena di peli, infilare la testina all’interno della base per pulirla e per poterla utilizzare nuovamente.
3. Quando la base è piena di peli, rimuovere il coperchio e svuotare il vano interno.

La confezione include:

1 Spazzola normale con base autopulente
1 Spazzola travel-size con base autopulente